1 Review
Sort by:
Filter by Rating:
6/10
Capodanno a New York (recensione singole scene)
9 January 2012
Warning: Spoilers
Divertente, ma non esilarante. Non è il mio film di preferito tra quelli di Garry Marshall.

La storia è scorrevole e, il suo filo conduttore, è ovviamente l'ultima notte dell'anno. Il cast è stellare e presenta star della tv, della musica e, ovviamente, del cinema come Robert De Niro e Michelle Pfeiffer che, con Garry Marshall, ha girato Paura d'amare.

Ho quindi pensato di fare brevi recensioni delle singole scene, basandomi sugli attori.

Halle Berry è un'infermiera che assiste il malato terminale Robert De Niro che ha come ultimo desiderio quello di vedere la palla di Times square accendersi.

Jessica Biel, incinta, spera, insieme al compagno, di mettere alla luce il proprio bambino proprio allo scoccare della mezzanotte al fine di incassare un'ingente somma di denaro.

Jon Bon Jovi è la special guest star che dovrà esibirsi l'ultima notte dell'anno.

Abigail Breslin è la figlia quindicenne ribelle di Sara Jessica Parker che vorrebbe dare un calcio alla monotonia ed evitare di trascorrere Capodanno con la madre separata, ma con il ragazzo dei suoi sogni.

Ashon Toucher, benchè l'amico del cuore, Zac Efron, lo sproni ad uscire l'ultimo dell'anno è restio ad ogni tipo di festeggiamento: rimarrà bloccato in ascensore con Lea Michele.

Hilary Swank è l'organizzatrice della serata più importante dell'anno.

Katherine Heigl, è una chef mollata un anno prima dal cantante Bon Jovi.

Zac Efron è un giovane corriere con tanta voglia di divertirsi; aiuterà Michelle Pfeiffer che ha compilato una lista dei "buoni propositi 2012", ad esempio come salvare una vita (save a life), rimanere sbalordita, fare un giro intorno al mondo, baciare qualcuno a mezzanotte....
0 out of 0 found this helpful. Was this review helpful? Sign in to vote.
Permalink

Recently Viewed